CONFORTCLIMA

DI MADAMA GIUSEPPE
P. Vittorio Emanuele, 39 - 74021 Carosino (TA)
Vico Sant'Antonio 24 72022 Latiano (BR)
Tel. 099 5919666
E-mail: info@confortclima-centroassistenza.it
Immagine
« torna all'elenco
Clicca sulle foto
per l'ingrandimento

SCAMBIATORE IN ACCIAIO INOX PER LA PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA
Immagine
DISPLAY E TASTI FUNZIONI

EOLO MINI 24/28

Descrizione:

COMFORT IN VERSIONE COMPATTA Le ridotte dimensioni di ingombro (solo 24 cm di profondità per la versione da 24 kW) consentono una facile installazione in ogni ambiente.
È possibile la perfetta integrazione all’interno dei pensili di cucina o all’interno di un bagno grazie all’elevata protezione del circuito elettrico. ELETTRONICA A MICROPROCESSORE La nuova elettronica a microprocessore permette di regolare in modo ottimale l’afflusso di gas al bruciatore, sia in fase di produzione acqua calda sanitaria che in fase di riscaldamento ambiente, garantendo quindi il massimo comfort. Sono inoltre incluse le seguenti funzioni: Funzione solare; la caldaia è predisposta per ricevere in ingresso acqua preriscaldata da un bollitore solare. Attivando questa funzione nei parametri di caldaia, il bruciatore si accende solo se risulta necessario integrare il riscaldamento dell’acqua proveniente dal bollitore solare Funzione antiblocco pompa e tre vie; riduce il rischio di blocco in caso di prolungata inattività Funzione antigelo; preserva la caldaia in caso di temperature particolarmente rigide Funzione di autoverifica periodica della scheda elettronica; garantisce un corretto e costante funzionamento DOPPIO SCAMBIATORE DI CALORE
Le caldaie sono provviste di uno scambiatore in rame a pacco lamellare per il circuito di riscaldamento primario ed uno scambiatore a piastre in acciaio Inox per la produzione di acqua calda sanitaria.
Lo scambiatore sanitario è progettato con un numero di piastre tali da garantire velocità nella produzione di acqua calda sanitaria e minor manutenzione in caso di acqua particolarmente ricca di calcare.
Le caldaie sono inoltre fornite con due sonde NTC per il controllo della temperatura in entrambi i circuiti (sanitario e riscaldamento) al fine di consentire il costante controllo della temperatura e la conseguente garanzia di comfort sia in produzione di acqua calda sanitaria che in fase di riscaldamento ambiente.



Categoria: Caldaie


Filtra per

  Categoria

Cerca